Condizioni

Silikondoll mit Skelett

Termini di servizio

I nostri termini e condizioni (termini e condizioni generali)

1. Validità dei termini e delle condizioni e conclusione del contratto

1.1 Le presenti condizioni generali di contratto (CG) si applicano ai contratti di vendita con clienti privati ​​e società conclusi tramite il sito web del fornitore.

1.2 L'ordine è confermato dal fornitore. Il contratto è concluso non appena l'acquirente riceve la conferma. Se la conferma non viene ricevuta entro un periodo di tempo ragionevole, l'acquirente la considera un rifiuto dell'ordine e ha il diritto di concludere il contratto con un altro fornitore.

1.3 L'acquirente non può più recedere dall'acquisto una volta effettuato il pagamento. Perché le merci vengono ordinate appositamente e adattate alle esigenze del cliente.

2. Prezzi e offerte speciali

2.1 I prezzi sono espressi in CHF. IVA e tassa di riciclaggio anticipata nonché elaborazione sono incluse. Le spese di spedizione vengono addebitate separatamente.

2.2 Il fornitore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Ai clienti valgono i prezzi pubblicati sul sito alla data dell'ordine.

2.3 Le condizioni per promozioni e sconti possono essere trovate nelle relative informazioni.

3. Termini di consegna

3.1 La consegna avviene solitamente entro 12-15 giorni. Se è necessario un periodo di consegna più lungo, il cliente verrà informato al più tardi allo scadere di questo tempo. Se non viene fornita alcuna informazione, il cliente ha il diritto di rinunciare alla consegna.

4. Responsabilità e garanzia

4.1 Il fornitore garantisce per un periodo di 24 mesi che i beni hanno le proprietà garantite, non hanno difetti che ne pregiudichino il valore o l'idoneità all'uso previsto e che sono conformi ai servizi e alle specifiche prescritti.

4.2 L'acquirente deve controllare quanto prima la merce consegnata e segnalare immediatamente eventuali difetti. Contattare immediatamente il servizio clienti responsabile. I vizi segreti possono ancora essere denunciati anche dopo che la merce è stata messa in funzione o utilizzata. L'effettuazione di pagamenti non costituisce una rinuncia alla denuncia dei vizi.

4.3 In caso di difetto, l'acquirente ha la facoltà di richiedere gratuitamente il successivo miglioramento, effettuando una detrazione dal prezzo corrispondente al valore inferiore, recedere dal contratto o ottenere una consegna sostitutiva. Il diritto dell'acquirente di richiedere il risarcimento dei danni è riservato in tutti i casi.

5. Pagamento

5.1 Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità su richiesta del cliente:

§ Online con carta di credito dopo aver completato l'acquisto.

§ Online tramite Paypal, dopo aver completato l'acquisto.

§ Offline tramite online banking o con polizza di versamento presso l'ufficio postale.

5.2 In caso di ritardato pagamento, il fornitore invierà un massimo di due solleciti. Per il secondo sollecito verrà addebitata una tariffa di CHF 10. Se il cliente non paga, vengono avviate misure legali di applicazione. Inoltre, in caso di ritardato pagamento verranno addebitati interessi di mora del 2 percento. Restano riservate le richieste di risarcimento danni.

6. Responsabilità per i collegamenti in linea

6.1 Il fornitore si impegna a garantire la sicurezza in conformità con i più recenti standard tecnici nei sistemi, programmi, ecc. Che appartengono a lui e sui quali ha influenza, ea rispettare le norme sulla protezione dei dati.

6.2 I clienti devono garantire la sicurezza dei sistemi, dei programmi e dei dati che rientrano nella loro sfera di influenza. Nel proprio interesse, i clienti dovrebbero mantenere le password e i nomi utente segreti da terze parti.

6.3 Il fornitore non è responsabile per difetti e malfunzionamenti di cui non è responsabile, in particolare non per carenze di sicurezza e guasti operativi di società terze con cui lavora o da cui dipende.

6.4 Inoltre, il fornitore non è responsabile per forza maggiore, azione impropria e inosservanza dei rischi da parte del cliente o di terzi, uso eccessivo, risorse inadeguate del cliente o di terzi, influenze ambientali estreme, interventi del cliente o interruzioni da parte di terzi (virus, worm, ecc.) che si verificano nonostante le necessarie precauzioni di sicurezza vigenti.

7. Applicazione della legge e foro competente

7.1 Il diritto svizzero si applica a questi termini e condizioni, vale a dire le disposizioni della OR.

7.2 Il tribunale di Zurigo è responsabile per i reclami di un cliente. Il tribunale del luogo di residenza del convenuto è responsabile delle azioni promosse dal prestatore.

 

FAQ

01

Quanto durano le bambole del sesso in silicone

Se tratti bene la bambola, lavala con acqua tiepida se necessario e spolverala con talco per bambini, durerà per molti anni. Importante. Non lavare più volte il bucato macchiato, altrimenti il ​​silicone assorbirà il colore.

02

Puoi darmi maggiori informazioni sulla bambola del sesso?

Naturalmente. Contattaci QUI

04

03

Quanto tempo ci vuole per spedire la bambola?

Il processo viene avviato dopo aver ricevuto il pagamento. La bambola è realizzata esattamente in base alle esigenze del cliente. Questo di solito richiede tra 1-2 settimane. Non appena ha finito, si dirige verso il cliente.

05

Spedizione danneggiata

C'è qualcosa che non va con la bambola in silicone? Manca qualcosa? Contattaci subito.

07

Quali metodi di pagamento utilizzi?

Offriamo il pagamento con carta di credito o PayPal. Se desideri pagare in contanti o desideri un altro metodo di pagamento, contattaci.

09

Posso monitorare il mio ordine?

Sì, non appena la bambola del sesso verrà spedita, riceverai un'e-mail con il codice di tracciamento. La bambola del sesso viene inviata al 100% in modo neutro.

06

Ricevute bambole del sesso finte

Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, che può essere quasi escluso, contattaci e includi alcune foto. Successivamente chiariremo subito cosa è successo e riceverai la merce giusta.

08

Date uno sconto?

Dalla 3a bambola del sesso in poi, garantiamo uno sconto del% per tutta la vita

10

E se non sono a casa quando arriva la consegna?

Il corriere lascia un messaggio. In nessun caso aprirà la consegna. Se non contatti il corriere, la Sexdoll verrà restituita al nostro magazzino.

È sicuro pagare online?

Come puoi vedere dal nostro URL, il nostro sito web è protetto da https. Il pagamento tramite il nostro server è sicuro al% e criptato